Non voglio scrivere a Babbo Natale, non perchè non ci credo, ma sinceramente non me frega un cazzo di un ciccione che vola su una slitta (e tutti conoscono la mia teoria BABAU vs BABBO NATALE e sul fatto che il Babau faccia le scarpe a Babbo Natale), e fortunatamente mia sorella non ha nè FACEBOOK nè BLOG e non leggerà i miei insulti e spropositi pre-natalizi.
Ce li ho io i desideri da esprimere per Natale:
1. Vorrei che tutti i frenetici ed i frettolosi che magicamente appaiono in questo periodo venissero ingoiati da un enorme buco nero e fossero risputati in un mondo grigio ed inutile;
2. Vorrei che tutte le luminarie, i sacchetti dorati, argentati, le stelline .. e tutte queste cose sbrilluccicanti inutili e fastidiose fino al vomito ESPLODESSERO/SI DISINTEGRASSERO/ANDASSERO A FUOCO. Urtano la mia vista.
3. Vorrei che tutta la felicità, la bonta, l'amore e la gioia tanto pubblicizzate e commercializzate fossero DILAZIONATE un pò anche per i restanti 365 annuali, anzichè essere concentrate in 4 settimane o poco più.
4. Vorrei che mia mamma si ricordasse della propria espressione mentre fa l'albero di Natale. E la tirasse fuori dall'armadio per almeno altri 10 giorni A CASO durante l'anno.
5. Vorrei che mia nonna facesse i cappelletti BUONI come quelli del 25 Dicembre anche a Pasqua, il 1 Maggio e per altre 5 Festività a scelta.
6. Vorrei che le mie colleghe mi regalassero un cioccolatino alla settimana (anche a testa.. magari!!)
7. Vorrei che il mio capo mantenesse quel grado di affabilità che ha l'ultimo giorno di lavoro, pre-ferie-natalizie, per almeno un paio di volte al mese.
8. Vorrei che i prezzi di cibo, giocattoli e vestiario restassero INVARIATI, porcaputtana! (e magari uguali a quelli del periodo dei saldi!)
9. Anzi vorrei proprio che non ci fossero SALDI O IMPENNATE di prezzi. Vorrei solo prezzi giusti, perche è veramente uno schifo, ora come ora.
10. Vorrei che in televisione smettessero di programmare i FILM DI NATALE. Sia quelli vecchi di cent'anni (il Piccolo Lord .. etcetcetc) che quelli più nuovi. Ci sono 365 giorni in un anno, perchè dobbiamo farne INDIGESTIONE IN UN MESE SOLO?? PERCHE ALLORA D'ESTATE NON PROGRAMMATE SOLO FILM SUL SURF E SUI PAESAGGI TROPICALI? E SE UNO A DICEMBRE VOLESSE SOLO UN Pò DI CAZZO DI CALDO??
11.Vorrei che tutta la gente che si riversa a Faenza per l'8 Dicembre venisse rapita da una navicella spaziale di alieni masochisti e sodomitici.
12. Vorrei che Faenza AVESSE UNA FESTA DEL PATRONO COME TUTTE LE CITTà D'ITALIA DIVERSA DALL'8 DICEMBRE !! PERCHE CI DEVONO CHIAVARE UN GIORNO DI FERIE COSì NEL PERIODO PIù CAOTICO DELL'ANNO?? PERCHèèèèèè????
13. Vorrei che sparissero avatar e gif animate Natalizie da tutto il web.
14. Vorrei che i Cristiani credenti festeggiassero il LORO NATALE.
15. Vorrei che tutta l'altra gente smettesse di festeggiare il © ™ ® Natale .inc .
Grazie, a chiunque avveri i miei desideri.
TyNella
PS: La letterina è dell'anno scorso ed era solo nelle note di FB, ma tenerla li secondo me è come tenere le mie foto più belle su un Hard Disk .. senza averne mai fatto delle copie di backup su CD.
Ergo prima o poi ricoperò tutto qua.
;)
Stasera in tv: “Il Maestro Giardiniere” su Rai 3
1 giorno fa
1 commenti:
grande ValeCi!!!!!
in molti (tutti??) punti la vedo come te!!!
e giusto per farti un pochetto incazzare....
BUON NATALE!!!!!
by
LucaESSE!!!!!
Posta un commento